Incontro del Comitato per Pra' del 3 novembre 2011
Giovedì 3 Novembre presso la sala polivalente della chiesa di San Rocco si è tenuto il secondo incontro del Comitato di Pra' con la cittadinanza. E' stato un incontro senza dubbio molto interessante che, sebbene la serata piovosa, ha visto una buona partecipazione di pubblico sia nel numero che nella qualità degli interventi.
Dopo l'intervento di apertura di Nicola Montese che ha fatto gli onori di casa e che ha ribadito lo scopo delle serate, è toccato ad Andrea Di Fresco raccontare, con l'ausilio di alcune immagini, il progetto POR della Fascia di Rispetto e il relativo punto della situazione sui tre cantieri aperti: riqualificazione Piazza Sciesa, Parcheggio di Interscambio e rifacimento dei ponti sul torrente San Pietro.
A seguire è intervenuto il Presidente di Pra' Viva Ginetto Parodi che, oltre ad aver integrato con ulteriori informazioni la parte riguardante i POR, ha raccontato, con dovizia di interessanti particolari, lo status della Fascia e le prospettive future.
E' poi toccato alle persone presenti intervenire per esprimere la propria opinione su cosa sarebbe bello fosse realizzato sulle aree non ancora interessate da progetti. Quasi tutti hanno sottolineato come occorra che ci siano strutture direttamente fruibilli dalla gente di Pra'.
Nei prossimi incontri pubblici il Comitato continuerà a percorrere la stada del confronto di idee con la gente. Accorrete quindi numerosi all'incontro già programmato per il 17 Novembre.