Il Ponente dice NO!
Tramite questa pagina potrai mandare un mail di protesta a tutte le autorità che stanno decidendo sul futuro del Ponente senza interpellare il Ponente!
Il Ponente è sempre stato trattato come una servitù della città e vogliono continuare a servirsene. Abbiamo il porto con il suo rumore e i suoi fumi, il porto petroli, Carmagnani, Superba, l'autostrada in mezzo alle case, tante aree da bonificare (San Giorgio, verrina, ecc.) perché altamente inquinate... E tanto ancora!
Inserisci il tuo Indirizzo/civico (che consentirà di capire da quale zona stai segnalando il tuo dissenso), il tuo "Nome" ed il tuo "Cognome" (che compariranno nell'email), la tua "Email" (a cui verrà inviata una copia del messaggio).
La seguente mail verrà inviata a: Autorità portuale, Sindaco di Genova, Consigliere del Comune di Genova con delega ai porti, Presidente Regione Liguria e al Municipio di Ponente:
Il Ponente dice No! No alla presenza di depositi e movimentazione di idrocarburi. No a nuovi riempimenti. No ad ennesimi scempi. No alla concentrazione di attività ad alto impatto. ambientale. No all'ennesima concentrazione di inquinamento combinato. No alla concentrazione di siti pericolosi e potenzialmente devastanti dal punto di vista della sicurezza
Ricorda di dare il consenso per il trattamento dei dati