I Cittadini rispondono con entusiasmo al ri-tesseramento a Pra’ Viva

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Martedì, 26 Maggio, 2015 - 23:28

Lunedì sera si è tenuto un incontro dove sono state spiegate le ragioni per cui si dovrebbe
rinnovare la tessera di Pra' Viva. Su tutte il desiderio di rendere più vivibile e più fruibile la Fascia di Rispetto,

A valle dell’incontro abbiamo contato più di cinquanta rinnovi di tessere. Certamente un buon inizio,
Tra un paio di settimane ci rivedremo per raccogliere nuovi rinnovi e per discutere il bilancio consuntivo di Pra’ Viva su cui i Soci saranno chiamati ad esprimersi nella Assemblea Ordinaria che si terrà nella seconda metà di Giugno prossimo.

Il nostro impegno naturalmente non si esaurisce con il rinnovo della tessera nè con la partecipazione alla Assemblea dei Soci di Giugno. Il nostro impegno deve continuare e deve portarci a giocare un ruolo attivo all’interno dell’Associazione.

Ricordiamo inoltre che l’anno prossimo si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del Direttivo, un’ottima occasione per decidere e votare i nostri rappresentanti.

Chi non ha potuto partecipare alla riunione di lunedì sera, e vuole rinnovare la tessera di Pra’ Viva, potrà recarsi da Mauro Rossi (Negozio Elettrodomestici ed Elettricità in via Fusinato - piazzetta).

Chi invece vuole tesserarsi per la prima volta, può scaricare il modulo che si trova qui a fianco, compilarlo e portarlo da Mauro Rossi. Il costo della tessera, sia per nuovi sia per i vecchi soci, è di quindici euro.

Vi aspettiamo numerosi.

Il futuro di Pra’ Viva passa anche da Voi.